giovedì 3 dicembre 2009

Come guadagnare soldi con Google

Ecco il mio "compito" per questo esame: analizzare i metodi che Google mette in pratica per far guadagnare un pò della cosidetta "GRANA" a noi affiliati e amanti del multiforme sito.

Prima di descrivere (e soprattutto mostrare) i metodi di google, mi sembra opportuno fare riferimento al sito di un "nostro" amico che, durante le precedenti lezioni con il Prof. Converso, ci ha tutti stupiti mostrandoci come, da casa e con poco sforzo, si può avere un discreto stipendio lavorando sulla rete.

Ecco il suo sito: http://www.creareonline.it/

Proprio nella lezione che Domenico (amico suddetto) ha tenuto, ci ha suggerito di inserire sul nostro blog una pubblicità,, AdSens; con questo metodo, chiunque clicchi, aumenta il credito nel nostro portafoglio.

Per iscriversi ad AdSens: clicca

Così, mettendo in pratica i preziosi consigli...anche io sul mio vecchio blog  ho cercato di guadagnare qualcosa, senza riuscirci ovviamente...ma solo perchè il mio era un blog a livello universitario, quindi (sempre per mia colpa e per questo chiedo venia a CoversHouse) non ho covato un ragno da un buco. COMUNQUE POTETE PROVARCI ANCHE VOI...è SEMPLICE! 

Nel caso non ci riusciate..basta contattarmi via email: enricamarrelli@gmail.com

Nelle prossime puntate...altri strumenti per fare soldi con google.


1 commento:

  1. Nota Bene: prima di tutto bisogna che il tuo sito sia accettato. Questo, perché Google ha alcune regole alle quali bisogna aderire, affinché accetti il tuo sito. È necessario, per fare in modo che, chi fa gli annunci, sia contento, ed aumenta gli standard di buoni risultati di ricerca.

    RispondiElimina

Cerca