La vita prima cloud computing:
Le applicazioni aziendali tradizionali Spesso sono troppo costose e complicare. Richiedono un centro dati con spazio fisico, alimentazione, raffreddamento, larghezza di banda, reti, server e storage.Un complicato stack software. E un team di esperti per l'installazione, la configurazione e l'esecuzione. Sono necessari ambienti di sviluppo, test, gestione temporanea, produzione e failover.
Se Moltiplichiamo tutto questo per Decine o centinaia di applicazioni, è facile capire perché anche le più grandi aziende con i migliori reparti IT non riescono uno ottenere le applicazioni di cui hanno bisogno. Le piccole aziende sono letteralmente fuori gioco.
Tecnologia di cloud computing e Sviluppo applicazioni
La tecnologia di cloud computing sta dando inizio ad un cambiamento epocale nel mondo dello sviluppo delle applicazioni. Proprio come per i cambiamenti che hanno condotto all'evoluzione delle tecnologie di pubblicazione dalla carta stampata al digitale, con cui possiamo disporre ora di informazioni su qualsiasi argomento in pochi clic, così il passaggio alle cloud computing platform per lo sviluppo di computing applications consente oggi di creare applicazioni robuste e di dimensione aziendale in tempi decisamente più brevi e a costi notevolmente inferiori.
La Cloud Computing Platform Force.com segna l'inizio di una nuova era per le applicazioni di cloud computing, che permetteranno di estendere la potenza e il successo del CRM on-line di Salesforce a tutta l'azienda, non solo ai reparti vendite, e assistenza marketing. Da oggi è possibile creare tipologie di applicazioni completamente nuove, grazie a una combinazione di procedure guidate point-and-click senza programmazione, kit di strumenti per i più diffusi linguaggi di sviluppo.
lunedì 30 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Più dell'80% dell'intervento e' COMPLETAMENTE COPIATO (SENZA TRALASCIARE NEMMENO LE VIRGOLE E GLI ERRORI) DA
RispondiEliminahttp://www.salesforce.com/it/cloudcomputing/